Termini e condizioni generali di acquisto on-line

I seguenti termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto l’acquisto del programma di coaching on line acquistabile sul sito
web qa-mariasolebarbieri.hnrg.it , tra MSB Srl ed il consumatore .
Le presenti Condizioni generali sono regolate dalle previsioni sulle vendite a distanza, contenute nel Capo I del titolo III della parte III del Codice del Consumo (D. Lgs. n.
206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico di cui al D. Lgs. n. 70/2003.
Il Cliente è tenuto, prima di procedere all’acquisto, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali. L’acquisto di prodotti e servizi on-line comporta la piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”). Il cliente è invitato a rivedere attentamente i termini e le condizioni prima di procedere con un qualsiasi acquisto.
Le Condizioni Generali potranno subire modifiche e integrazioni, la versione più aggiornata sarà sempre reperibile sul Sito nella sezione “Termini e condizioni”. La Società si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualunque momento, senza preavviso e le stesse avranno efficacia nei confronti del Cliente a far data dalla pubblicazione sul Sito.
Il Cliente accetta e riconosce che tutte le comunicazioni, le notifiche, le condizioni, gli accordi, le informative e ogni eventuale revisione degli elementi testé menzionati, anche caratterizzanti transazioni di natura commerciale, saranno fornite in forma elettronica, ed in ogni caso saranno ritenute integrare il requisito della forma scritta quando previsto dalla legge.
Il Cliente autorizza Msb s.r.l. per i siti internet di proprietà di Msb s.r.l. ed i relativi canali social (ad esempio: Instagram, Facebook, etc.) al trattamento a titolo gratuito ivi compreso l’utilizzo, la conservazione, l’elaborazione, la trasmissione, la messa a disposizione, la pubblicazione e/o diffusione del materiale fotografico messo volontariamente a disposizione, laddove il soggetto appaia rappresentato o sia riconoscibile.
L’Utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida dati personali di terzi tramite qa-mariasolebarbieri.hnrg.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L’Utente libera il titolare del sito web da ogni responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione.

Oggetto del servizio

Il programma di coaching on line offerto dalla Società MSB s.r.l.ha lo scopo di offrire al Cliente gli strumenti per organizzare in autonomia un percorso di salute e benessere personale attraverso la combinazione di allenamento fisico e percorso motivazionale. Il programma si compone di prodotti digitali, quali, a titolo esemplificativo, ebook, video e contenuti online consultabili e fruibili esclusivamente tramite il sito e App , in grado di fornire al Cliente un complesso di consigli, indicazioni e suggerimenti, ragionati e supportati da professionisti, inerenti l’applicazione di regole di buona alimentazione, di attività fisica volta a porre in essere uno stile di vita sano, attivo e sportivo, mediante la definizione degli obbiettivi ed il supporto motivazionale alla realizzazione degli stessi. MSB app è un’APP gratuita con contenuti freemium, liberamente accessibili, e contenuti a pagamento, quali la sezione PACCHETTI MST , la cui fruibilità invece è necessariamente subordinata e correlata all’acquisto e validità dei nostri abbonamenti MSBworkout e/ MSB nutrition, come meglio indicati nel successivo art. 2) (c.d. abbonamento attivo).
Il programma di coaching on-line prevede piani di training sfruttando le tecnologie informatiche. Il medesimo non è sostitutivo o integrativo di terapie e di ogni altra prescrizione medica.

Tipologie programma

MSB WORKOUT: video di allenamento visibile in APP o dal server collegato al sito internet qa-mariasolebarbieri.hnrg.it per la durata di 31 giorni decorrenti dal momento dell’attivazione dell’area utente.

E’ possibile attivare quattro tipologie di abbonamento di differente durata, ossia di n. 1 mese, n. 3 mesi, n. 6 mesi o n. 12 mesi.
In ogni caso, ogni piano di allenamento avrà validità 31 giorni, decorsi i quali i video allenamenti verranno sostituiti dai nuovi .Il Maria Sole Training non è un percorso di vendita video che rimangono di proprietà della società, ma di un percorso di training supervisionato da Maria Sole e i suoi collaboratori. I video allenamento seguono un decorso logico e coerente con il livello del cliente ; ogni mensiltà dovrà contare tassativamente 5 video ( es 1 mese 5 video, 3 mesi 15 video, 6 mesi 30 video, 12 mesi 60 video )
In caso di abbonamento di un mese i video verranno tutti precaricati; in caso di abbonamento 3 mesi verranno precaricati 15 video, in caso di abbonamenti 6 e 12 mesi verranno caricati i primi 3 mesi (15 video ) mentre i successivi verranno selezionati e caricati sulla base dell’andamento del percorso dell’utente.

In ogni caso tutti i video scaduti verranno sostituiti dai nuovi; il cliente ha la facoltà di richiedere i vecchi video se non interamente eseguiti e di caricarli nella propria area utente, ma perderà la possibilità di avere i nuovi in quanto il numero totale dei video mensili caricati deve essere sempre 5.

In caso di rinnovo i pacchetti potranno essere posticipati solo in presenza di comunicazione scritta e giustificativo da parte dell’utente entro 24 ore prima della data di attivazione del pacchetto.

In caso di mancata comunicazione, i pacchetti si attiveranno e i video verranno caricati seguendo l’ordine di programmazione preimpostato, deciso da Maria Sole.

Ai fini dell’attivazione del programma, il Cliente dovrà fornire alla Società le seguenti informazioni: dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo di domicilio. Non è prevista la possibilità di sospensione del programma MSTworkout, a prescindere dalla durata dell’abbonamento.

Vi è la possibilità che durante l’anno, a discrezione del M.S.B. srl, possano essere promosse offerte con particolari condizioni di abbonamento. Il Cliente nell’ipotesi di abbonamenti plurimensili potrà chiedere la sospensione del servizio solo in presenza di comprovati motivi con certificato medico che dovrà essere inviato via mail al seguente indirizzo: mariasoletraining@gmail.com.  La sospensione non comporterà il rimborso del prezzo corrisposto, ma solo la possibilità di differire nel tempo l’utilizzo del programma, che verrà interrotto dal dì di accettazione della sospensione al dì di richiesta di riattivazione del programma.

La sospensione avverrà in questo modo : 1 settimana per abbonamenti di 3 mesi home; 2 settimane per abbonamenti di 6 mesi home; 2 mesi per gli annuali home. Non è prevista alcuna sospensione per abbonamenti diversi da questi elencati anche se con presenza di certificato medico, compresi i pacchetti Prova in promozione.

Per la realizzazione del programma M.S.B srl chiederà alla Cliente di compilare un questionario contenente le informazioni necessarie per creare il programma, al fine di renderlo adeguato alle esigenze, anche fisiche, del Cliente ed ai suoi obiettivi. Il Cliente dovrà compilare il questionario in ogni suo parte e sottoscriverlo assumendosi la piena responsabilità delle informazioni fornite che dovranno corrispondere a verità. M.S.B srl richiederà anche l’invio di n. 3 fotografie da cui possa evincersi la costituzione fisica e al termine o durante l’esecuzione del programma ulteriori 3 foto per valutare eventuali risultati e/o miglioramenti derivanti dall’esecuzione del programma. Le foto saranno trattate nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy. E’ facoltà e diritto del Cliente, se lo ritiene opportuno, negare l’invio delle fotografie richieste. Diversamente in caso di invio il Cliente autorizza sin da ora M.S.B srl alla loro visione, sempre finalizzata alla redazione del programma fitness e valutazione dei risultati ottenuti.

Sarà possibile attivare l’abbonamento entro l’anno di acquisto dopodichè non sarà più  possibile usufruire del servizio; il team MST si riserva la possibilità di valutare eventuali soluzioni differenti in base alle singole casistiche. L’abbonamento risulterà attivo successivamente all’inserimento dei video/training nella propria area personale.
I video sono semi-personalizzati, vale a dire potrà essere modificato il livello d’intensità delle singole sedute di training sulla base delle esigenze del cliente, ma non verranno modificati gli esercizi nè la metodologia di allenamento prevista da Maria Sole.

MST NUTRITION: scheda di nutrizione personalizzata visibile in APP

  1. il Cliente è tenuto a compilare il questionario, fornendo alla Società le seguenti informazioni: dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo di domicilio, peso corporeo, altezza, diario alimentare, intolleranze/allergie, n. 3 foto in costume. La Società si riserva di chiedere al Cliente di allegare risultati di esami ematologici. In mancanza di compilazione nel suddetto termine, l’abbonamento entrerà in stato inattivo ed il Cliente dovrà inviare una mail, all’indirizzo di posta elettronica mariasoletraining@gmail.com per essere riabilitato alla compilazione del questionario. Dal momento in cui il Cliente ha fornito alla Società il questionario debitamente compilato, verrà assegnato nelle successive 48h (esclusi i weekend e festivi) alla Nutrizionista, la quale provvederà, nei successivi 7-8 giorni lavorativi, a predisporre il piano nutrizionale. La scheda alimentare , redatta dai biologi nutrizionisti del Team Nutrition, potrà essere  visionata  in ogni momento a piacere durante la durata del’abbonamento, fintanto quindi che il cliente risulti un abbonato attivo. Decorso questo tempo sarà consentito il solo accesso ai contenuti  MSBFORU  free, liberamente visibili anche ai non abbonati.
  2. In caso di abbonamento di 2 o 3 mesi, il Cliente riceverà una notifica di invito al rinnovo dell’abbonamento ogni 4 settimane in cui il Cliente dovrà compilare  il Questionario di rinnovo al fine di consentire alla Società di adeguare ed adattare la scheda stessa.
  3. Le revisioni dei piani alimentari, ovvero le risposte alle domande, devono essere inoltrate entro e non oltre una settimana dalla loro ricezione.
    In caso di ritardi le motivi eccezionali si prega di contattare l’assistenza.
    Le risposte alle revisioni devono comunque essere mandate 7 giorni prima dalla scadenza dell’abbonamento.
  4. Dal momento in cui si compila l’anamnesi, il piano viene preso in carico dalla nutrizionista pertanto non possibile recedere e quindi rimborsare il pacchetto acquistato.

.All’interno dei piani alimentari potranno essere consigliati degli integratori; i suddetti prodotti sono tutti certificati e in linea con la direttiva 2002/4/CE e totalmente facoltativi.

Si ricorda inoltre che il percorso Nutrition Essential prevede l’assistenza via e-mail da parte della nutrizionista per i primi 5 giorni dalla ricezione del piano entro circa 48 h. In caso di periodi di grande afflusso, la consegna dei piani potrà subire dei ritardi che verranno debitamente indicati.

Al momento di un nuovo acquisto Nutrition, non garantiamo l’assistenza della medesima nutrizionista ma di una collega della stessa.

Uso del programma

I prodotti digitali, video e contenuti online sul Sito sono soggetti alla protezione del copyright. I video vengono concessi in visione al Cliente, il quale in nessun caso e/o per nessun motivo è autorizzato a copiare, distribuire, condividere e/o trasferire il/i prodotto/i ( e/o il loro nome utente/ password associati) acquistati a soggetti terzi. E’, altresì, vietato utilizzare per scopi commerciali il programma e/o i suoi contenuti, anche solo parzialmente, trattandosi di acquisti a scopo esclusivamente personale. Ogni violazione delle suddette limitazioni e restrizioni sarà motivo di risoluzione immediata del Contratto, con riserva di M.S.B srl di agire per il risarcimento di eventuali danni subiti dalla condotta del Cliente

Modalità di stipulazione del contratto ed acquisto servizi

Il contratto tra le parti si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet in modalità telematica a distanza, mediante l’accesso al Sito ove seguendo le procedure ivi indicate, il Cliente formalizza l’acquisto dei beni e/o servizi di cui sopra.
Per quanto riguarda la richiesta di abbonamento al MARIA SOLE TRAINING il programma è acquistabile seguendo la seguente procedura : il Cliente dovrà registrare i propri dati sul Sito, selezionare l’abbonamento che intende acquistare, compilare e sottoscrivere il questionario/modulo d’ordine, procedere al pagamento dell’abbonamento prescelto. Al ricevimento da parte di M.S.B. Srl dell’ordine compilato, sottoscritto e del pagamento l’accordo si
riterrà concluso. MSB srl entro 3 gg salvo complicazioni invierà al Cliente, all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente, i codici e password di accesso al link contenente i video oggetto dell’abbonamento. In caso di compilazione dei moduli ed abbonamento ma non di successivo pagamento non verrà fornito il servizio ritenendo che non è volontà del Cliente ottenere il programma. L’abbonamento ha decorrenza dal momento della ricezione della e-mail contente i codici e la password di accesso da parte del Cliente. Come già detto allo scadere del mese di abbonamento i video non saranno più visionabili ed occorrerà per proseguire il programma procedere al rinnovo, mentre nel caso di abbonamenti plurimensili allo scadere di ogni singolo mese i video inviati per il relativo mese non saranno più visionabili ed il Cliente otterrà nuovi video preparati per il mese successivo, e così per i mesi a seguire fino al termine dell’abbonamento.

 

RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Accettando le seguenti condizioni il Cliente dichiara, sotto la propria esclusiva responsabilità, di avere almeno 18 anni, di essere in buono stato di salute e di non essere affetto da serie patologie diagnosticate.
Al momento dell’iscrizione il Cliente è tenuto a comunicare alla Società il proprio eventuale stato di gravidanza al fine di consentire l’elaborazione di un programma alimentare e/o fisico calibrato, fermo restando che le informazioni, i consigli, le indicazioni ed i suggerimenti oggetto del programma non sostituiscono in alcun caso i consigli, il parere, le visite e le prescrizioni del medico della gestante.
Il cliente, al momento dell’iscrizione, dovrà anche comunicare se minorenne, in quel caso potrà essere richiesta la presenza di un genitore durante le call consulenze relative al percorso Nutrition.
Il Cliente si impegna, sotto la propria esclusiva responsabilità, a comunicare immediatamente alla Società qualsiasi variazione inerente il proprio stato di salute o la propria condizione fisica che dovesse intervenire nel corso di validità del Contratto disciplinato dalle presenti Condizioni generali.
Il Cliente riconosce e dichiara che la falsità e/o l’omissione delle predette dichiarazioni costituirà a tutti gli effetti grave inadempimento e comporterà la risoluzione del Contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c.
Il Cliente è tenuto a comunicare alla Società tutte le informazioni necessarie all’elaborazione e sviluppo di un adeguato piano alimentare e/o di un adeguato piano di attività fisica, che verranno predisposti da professionisti regolarmente iscritti nell’Albo previsto dalla Legge per l’esercizio della professione.
Il Cliente è tenuto a consultarsi con il proprio medico ogniqualvolta abbia dubbi sul proprio stato di salute e sulla possibilità/opportunità di svolgere attività fisica e/o di modificare il proprio regime alimentare.
Il Cliente è responsabile in via esclusiva delle informazioni fornite e di ogni possibile danno possa derivare anche indirettamente dalle informazioni mendaci, incomplete, capziose fornite nonché di qualsivoglia reticenza: a titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo, intolleranze o allergie derivanti dall’applicazione del piano alimentare, infortuni derivanti dall’applicazione del Piano di attività fisica, stato di gravidanza, ecc.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ DELLA SOCIETA’

Il Cliente solleva la Società da ogni responsabilità derivante a qualsiasi titolo dall’applicazione del programma di allenamento e/o di nutrizione personalizzata di cui al presente Contratto, essendo consapevole che gli stessi hanno natura di mere linee guida e suggerimenti e non costituiscono in alcun caso prescrizione o terapie.
Il Cliente pertanto sarà tenuto a dare esecuzione al programma con spirito critico e di censura, ovvero sarà tenuto a non applicare alcun suggerimento qualora reputato, per qualsivoglia ragione e a qualsivoglia titolo, inadeguato. I programmi di allenamento fisico e/o di nutrizione personalizzata sono elaborati da soggetti appartenenti alle categorie professionali riconosciute dai rispettivi Albi/Ordini competenti previsti dalla Legge.

 

PERFEZIONAMENTO ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

Le Parti pattuiscono espressamente col presente accordo che il format di compilazione dell’ordine e la presentazione dei servizi offerti sul sito della Società sono da considerarsi proposta, nella forma di offerta al pubblico, mentre la compilazione e l’inoltro del format stesso da parte del Cliente, con contestuale pagamento dei servizi richiesti è da considerarsi ad ogni effetto di Legge accettazione. Il presente accordo è dunque da ritenersi concluso nel momento in cui la Società riceverà l’accettazione del Cliente, come sopra precisato, ossia riceverà sul proprio server il messaggio di avvenuto inoltro di valido ordine da parte del Cliente.

 

DIRITTO DI RECESSO MARIA SOLE TRAINING

Tutti i prodotti e/o servizi in vendita sul Sito sono digitali e, pertanto, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso come previsto dall’art. 59, lett. O) del Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005) che esclude la facoltà di recesso relativamente alla “fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso”.

L’esecuzione è da intendersi in ogni caso iniziata con il download o l’apertura del link da parte del Cliente del prodotto acquistato sul Sito, dei mesi passati e del mese corrente.

PACCHETTO GYM: il download delle schede s’intende immediatamente successivo al pagamento,pertanto i pacchetti GYM 1-3-6-12 mesi non sono rimborsabili, se non in casi eccezionali relativi a malfunzionamento da valutare con la Società esercente.

PACCHETTO PIANO ALIMENTARE Si precisa che tutti i pacchetti Nutririon 1-2-3  mesi non sono rimborsabili una volta compilata l’anamnesi ed inviata alla nutrizionista e se il pacchetto è già stato attivato.

PACCHETTO TRAINING HOME/GYM E NUTRITION: E’ possibile richiedere il rimborso del pacchetto entro e non oltre i 7 gg dall’acquisto. Si precisa che sarà possibile procedere solo se il pacchetto non è stato attivato o non è stata compilata la scheda anamnestica e quindi presa in carico dalla professionista.

PACCHETTO HOME PROVA : Per tutti i pacchetti prova non è previsto il rimborso.

PACCHETTO TRAINING + NUTRIZIONE: Per tutti i pacchetti training + nutrizione non è previsto il rimborso.

Si ricorda che TUTTI i pacchetti acquistati durante il periodo delle promozioni NON sono rimborsabili.

Tutti i pacchetti acquistati hanno validità fino al giorno 31 dicembre dell’anno corrente; eventuali attivazioni dopo questa data non saranno accettate.

MODALITÀ DI CONTESTAZIONE, RESO O RIMBORSO PRODOTTI E SHOP

Al momento della consegna dei prodotti acquistati il Cliente dovrà verificare immediatamente la corrispondenza del numero dei colli consegnati a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita, che la confezione risulti integra e non danneggiata e correttamente sigillata. IN caso di danni alle merci presumibilmente arrecati dal trasporto, il Cliente potrà rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione a M.S.B srl, che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni al corriere incaricato, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.
Qualora il cliente rilevi che la merce consegnata non corrisponda a quella ordinata, o presenti anomali e/o difetti, dovrà contestarlo a M.S.B srl entro 8 gg dal ricevimento. M.S.B srl effettuati i riscontri del caso provvederà a sostituire la merce consegnata, previa restituzione di quella contestata, solo e soltanto qualora la merce risulti integra nella sua confezione. Non verranno accettati resi di merce che risulti, anche parzialmente, utilizzata dal Cliente o con le confezioni non più sigillate ma aperte. Qualora il Cliente non scelga di vedersi sostituita la merce contestata come difettosa, ma richieda il rimborso, l’eventuale rimborso verrà accreditato utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal medesimo al momento dell’inoltro dell’ordine, tenuto conto delle condizioni e limiti successivamente indicati nelle condizioni di reso e recesso.

 

EFFETTI DEL RECESSO

Il recesso pone termine ai reciproci obblighi contrattuali tra le parti.
Nel caso il recesso abbia ad oggetto l’abbonamento del MariaSoleTrainig la M.S.B srl, verificata la tempestività del recesso comunicato, altresì, nelle modalità di cui sopra da ritenersi essenziali, è tenuta a rimborsare il pagamento ricevuto dal cliente entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno di ricevimento del recesso, detratti i costi documentabili sostenuti per l’invio del servizio, ma solo qualora dalle verifiche effettuate da M.S.B srl risulti che il Cliente, ricevuto l’oggetto del servizio non ne abbia usufruito o compilata la scheda anamnestica. Al contrario se prima della scadenza del termine per l’esercizio del diritto di recesso il cliente ha usufruito dei suoi servizi, anche parzialmente, M.S.B srl provvederà alla restituzione di quanto pagato, detratti i costi sostenuti per l’attivazione dell’area personale e caricamento dei video, ed un importo
proporzionale all’utilizzo goduto dal Cliente nel frattempo, potendo M.S.B srl verificare se e quante volte il Cliente abbia effettivamente visionato i video di allenamento.
Nel caso il recesso abbia ad oggetto l’acquisto dei prodotti: se il recesso avrà ad oggetto la totalità dei prodotti acquistati con il medesimo ordine M.S.B srl provvederà al rimborso del prezzo di acquisto, dopo aver ricevuto la restituzione dei beni venduti e aver verificato lo stato degli stessi. Per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro, nella sua confezione originale e senza essere stato utilizzato dal Cliente. Le spese di spedizione sopportate per la restituzione dei beni restano a carico del Cliente. Se, invece, il recesso avrà ad oggetto solo una parte dei prodotti acquistati con il medesimo ordine, M.S.B srl provvederà ad emettere uno “Store Credit” in favore del Cliente pari al prezzo dei prodotti oggetto di recesso, dopo aver ricevuto la restituzione dei beni venduti e aver verificato lo stato degli stessi, il bene dovrà essere restituito integro, nella sua confezione originale e senza essere stato utilizzato dal Cliente. Lo “Store Credit” è un credito di pari importo ai prodotti restituiti che il Cliente potrà utilizzare per l’acquisto di qualsiasi altro prodotto sul Sito. Le spese di spedizione sopportate per la restituzione dei beni restano a carico del Cliente.
La riconsegna dei beni da parte del Cliente – a pena di decadenza – dovrà avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso.

 

CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Costituiscono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, grave inadempimento al presente Contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.: la comunicazione da parte del Cliente di dati e/o informazioni false, inesatte, reticenti inerenti il proprio stato di salute di cui lo stesso sia a conoscenza, il mancato e/o inesatto aggiornamento in caso di variazione significative del proprio stato di salute; la divulgazione da parte del Cliente di informazioni riservate senza l’esplicito consenso scritto della Società in violazione delle disposizioni in materia di tutela del diritto di proprietà intellettuale inerenti il servizio; il mancato rispetto delle limitazioni e restrizioni indicate nel punto 9 delle presenti Condizioni generali. Resta inteso che in caso di risoluzione del Contratto, il Cliente non avrà diritto alla restituzione del prezzo di acquisto del servizio.

 

METODO DI PAGAMENTO

I corrispettivi dovuti per l’acquisto dei singoli abbonamenti dovranno essere corrisposti dal Cliente al momento dell’iscrizione utilizzando una delle modalità di pagamento indicate sul Sito dalla Società. A pagamento avvenuto
la Società provvederà a trasmettere per via telematica al Cliente che ne farà richiesta e secondo le indicazioni dallo stesso fornite all’atto dell’iscrizione regolare fattura quietanzata.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. A seguito dell’avvenuto pagamento il Cliente riceverà una conferma di avvenuto pagamento e quindi di conclusione del contratto, tramite mail o notifica, e da tale momento avrà accesso al prodotto acquistato. Tutti i prodotti immateriali, tra cui, a titolo esemplificativo, ebook, video e contenuti online acquistati sul Sito non sono rimborsabili, né cedibili a terzi, né permutabili.

La Fattura elettronica deve essere richiesta dal Cliente il giorno stesso dell’acquisto, prima che quest’ultimo venga effettuato, con l’invio di tutti i dati utili. Non effettuiamo fatture estere.

 

USO DEL PROGRAMMA E COPYRIGHT

Il Cliente autorizza Msb s.r.l. per i siti internet di proprietà di Msb s.r.l. ed i relativi canali social (ad esempio: Instagram, Facebook, etc.) al trattamento a titolo gratuito ivi compreso l’utilizzo, la conservazione, l’elaborazione, la trasmissione, la messa a disposizione, la pubblicazione e/o diffusione del materiale fotografico messo volontariamente a disposizione, laddove il soggetto appaia rappresentato o sia riconoscibile.
L’Utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida dati personali di terzi tramite qa-mariasolebarbieri.hnrg.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L’Utente libera il titolare del sito web da ogni responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione.
È, altresì, fatto espresso divieto al Cliente di utilizzare il programma e la documentazione oggetto del servizio con finalità di sviluppo di un prodotto hardware e/o software concorrente; copiare anche parzialmente il programma e/o i suoi contenuti su dispositivi di altre persone fisiche o giuridiche; trasferire, a qualsiasi titolo, vendere o rivelare a persone o società diverse dalla MSB i codici, numeri di serie, codici di attivazione o altri identificatori o mezzi di identificazione univoci rilasciati al Cliente dalla Società; utilizzare per scopi commerciali il programma e/o i suoi contenuti, anche solo parzialmente, in palestre, centri fitness, centri wellness (e ogni derivazione di tali modelli di business).
Il mancato rispetto delle limitazioni e restrizioni indicate nel presente articolo delle presenti Condizioni generali comporterà la risoluzione immediata del Contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento del danno.

 

12- FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE

Per tutte le controversie che dovessero sorgere dall’interpretazione o esecuzione del Contratto, ivi comprese i presenti Termini e Condizioni generali di acquisto on line che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, il Foro Competente sarà esclusivamente quello di Milano. Il presente contratto è regolato dalle leggi della Repubblica Italiana.

 

13- PRIVACY

Tutti i dati e le informazioni personali trasmesse via internet al sito e legate in qualunque modo al servizio oggetto del presente Contratto sono protette e trattate secondo la politica di riservatezza della Società, conformemente alle disposizioni di legge in vigore.
Il Cliente è invitato a leggere con attenzione ed accettare l’informativa sulla privacy disponile sul Sito prima di trasmettere i suoi dati e le informazioni personali.